INFO E CONTATTI

Via Lungo Brugiano, 3
54100 - Marina Di Massa (MS)
+39 0585.240117
info@lapeniche.com
Pagina Facebook
www.lapeniche.com

Ristorante la Peniche - Ristorante

Il Ristorante La Péniche è uno dei posti più originali dove cenare nella città di Massa. Un luogo intimo ed accogliente per passare le serate in compagnia e circondati da un ambiente naturale unico ed inconfondibile per essere in Italia. Infatti, La Pèniche è un ristorante che ha lo stile di un battello, proprio come quelle incantevoli locations che sono tipiche di città incantevoli come Parigi.

Se volete cenare in un posto davvero singolare a Marina di Massa, "La Peniche" è un caratteristico ristorante che con le sue luci soffuse crea un ambiente intimo ed accogliente, adatto per cene romantiche accompagnate da deliziose portate di pesce fresco e genuino e da una carta dei vini ben fornita e al livello dei ristoranti stellati di tutto il mondo. Oltre al pesce si preparano anche gustose pizze e proposte culinarie che vanno ad incontrare le diverse culture ed etnie.

Per chi conosce per la prima volta il nostro ristorante si troverà davanti un posto che può essere considerato come una perla tra le Alpi e la Versilia. Il locale è stato ristrutturato con un restyling così particolare da creare giochi di luce ed estetica tra le palafitte ed i piloni di legno. L'ambiente interno ricorda molto i tipici locali transalpini insieme ad un'atmosfera equilibrata fra lo stile country americano, il coloniale, il parigino ed un gusto tutto personale dei gestori che dà vita ad un locale diverso rispetto al tradizionale ristorante pizzeria.

E proprio davanti a La Pèniche, troverete un altro locale nel quale scorgerete elementi del nostro ristorante ma che si distingue per essere una rinomata pizzeria, insalateria con cucina. Il Deli's, dunque, è anche un negozio dove poter acquistare souvenirs come: borse, parei, portacancele ed altri suppellettili come portapane e vasi dai splendidi colori e forme.








Contatta direttamente l'azienda

Nome (*)

E-mail (*)

Messaggio (*)

Rispondi alla domanda matematica per procedere
Accetto l'informativa sulla privacy